Mage's craft
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mage's craft

crea, sposta, distruggi, blocca, anima! Utilizza la magia iniziando a pensare come un mago. Sentila scorrere dentro di te ed impara a plasmarla scegliendo la tua via
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAGIA ALCHEMICA SPAZIO(Locazione)(Risonanza)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 39
Punti : 362
Data d'iscrizione : 09.06.17
Età : 41

MAGIA ALCHEMICA SPAZIO(Locazione)(Risonanza) Empty
MessaggioTitolo: MAGIA ALCHEMICA SPAZIO(Locazione)(Risonanza)   MAGIA ALCHEMICA SPAZIO(Locazione)(Risonanza) EmptyMer Ago 23, 2017 5:48 pm

FR1 SPAZIO (locazione)


Questa frequenza è in grado di localizzare e mettere in risonanza oggetti solidi, liquidi e gassosi. Questa frequenza sarà in grado di localizzare qualsiasi oggetto di qualsiasi elemento che si trovi nel luogo indicato dalla Frequenza Spaziale utilizzata. A differenza di altre classi di localizzazione, quella di spazio rileverà ogni oggetto anche se schermato o nascosto dentro un altro purché entro i limiti della risonanza. A differenza di altre classi di localizzazione, quella di Spazio locazione si espanderà sfericamente dal punto indicato nella frequenza utilizzata. L'efficacia della risonanza terrà conto di tutti gli oggetti bersaglio colpiti come se fossero un unico oggetto.


FR2 TERRA/ACQUA/ARIA


Se la frequenza sarà differente da uno o più Oggetti Bersaglio per Elemento, allora si avrà una TRASMUTAZIONE che trasformerà l'INTERO VOLUME RISONANTE nella sostanza FR2 per un tempo limitato. L'energia necessaria per questa trasmutazione dipenderà dalla differenza di peso specifico delle due sostanze (a seconda dei singoli Bersagli nel Volume Risonante) e dal volume trasmutato. Nel caso in cui il Volume Risonante dovesse essere trasformato in un fluido e quindi dovesse mutare di forma, la forma Originale NON verrebbe recuperata anche se gli Oggetti all'interno di tale volume rimanessero - a fine trasmutazione – separati tra loro. Nel caso di una trasformazione in SOLIDO ogni oggetto manterrebbe la propria forma.


Trasmutazioni o trasformazioni di sostanze organiche non sottoposte a FR1 VITA o MORTE potranno compromettere la corretta funzionalità delle stesse.


FR2 SPAZIO (vol)


Se la frequenza sarà differente dalla prima per forma, allora si avrà una TRASFORMAZIONE. Ogni Oggetto Bersaglio avrà una modifica della sua forma.


Es. Oggetto Bersaglio = Porta (qualsiasi materiale)
Oggetto di Riferimento FR2 = sedia (qualsiasi materiale)
Risultato: Con questa particolare Risonanza Magica gli oggetti nel volume di risonanza sono considerati come uno unico composto da diversi materiali. L'energia della FR2 verrà quindi equamente distribuita tra tutti gli oggetti nel volume e, quindi, essi si trasformeranno tutti alla stessa velocità. Ogni trasformazione avverrà mantenendo il volume dell'Oggetto Bersaglio relativo, indipendentemente dal volume dell'Oggetto di Riferimento FR2 del quale verrà considerata solo la FORMA.


Se l'energia sarà superiore a quella necessaria per la Trasformazione degli Oggetto Bersaglio allora avverrà un AUMENTO DI VOLUME. L'intero volume (generalmente sferico) contenente gli Oggetti Bersaglio aumenterà ed ogni Oggetto al suo interno diverrà più grande mantenendo la forma dell'Oggetto di Riferimento FR2. A differenza di una normale creazione SPAZIO, il volume degli Oggetti Risonanti sarà escluso dal costo Energetico ed il loro aspetto paleserà la modifica magica in proporzione alla quantità di Volume guadagnato.


Trasmutazioni o trasformazioni di sostanze organiche non sottoposte a FR1 VITA o MORTE potranno compromettere la corretta funzionalità delle stesse.


FR2 SPAZIO (frequenza manipolazione locazione)


A differenza dell'interazione di questa frequenza con qualsiasi altra frequenza Risonante, l'interazione con una frequenza simile a se stessa da effetti differenti. Quanto gli oggetti nel Volume Risonante sono colpiti da una differente Frequenza di Locazione FR2 essi iniziano a muoversi Contemporaneamente verso il punto indicato.
L'energia di FR2 sarà equamente suddivisa in base ai pesi specifici dei differenti Oggetti Bersaglio e, quindi, ecco che tutti gli Oggetti nel Volume Risonante si muoveranno alla stessa velocità ottenendo una sfera in movimento.
La velocità di movimento sarà calcolata come se gli oggetti fossero soggetti ad una Forza Gravitazionale sita nel punto indicato da FR1.
Se l'energia FR2 diviso il quadrato della distanza tra FR1 ed FR2 fosse uguale a quella necessaria per ricreare l'intera massa contenuta nel Volume risonante, allora l'intera sfera verrebbe teletrasportata immediatamente nel punto indicato da FR1 (Se non già occupata da massa solida o liquida in contenitore ermetico).
In caso il punto di arrivo sia solo parzialmente libero, solo le zone corrispondenti del Volume Risonante verrebbero teletrasportate mentre il resto continuerebbe con la sua marcia verso tale punto.


FR 2 FUOCO


Esattamente come per un semplice incantesimo di creazione Fuoco, anche in questo caso la temperatura degli Oggetti Bersaglio aumenterà in relazione al proprio Calore Specifico. A differenza di quel normale Incantesimo Fuoco, invece che tendere ad un passaggio di stato (da solido a liquido a gassoso ecc.) quei corpi aumenteranno i loro livelli critici giungendo a sopportare senza modifiche strutturali, temperature che prima sarebbero state anche potenzialmente dannose. Come ogni altra trasformazione alchemica, questa condizione sarà di durata limitata.


Trasmutazioni o trasformazioni di sostanze organiche non sottoposte a FR1 VITA o MORTE potranno compromettere la corretta funzionalità delle stesse.


FR 2 FORZA cinetica


Dopo essere stati sottoposti al 'sonar' magico e quindi essere andati in risonanza, gli Oggetti bersaglio ed ogni loro molecola diventano instabili e malleabili. Quando la frequenza di Forza Cinetica incontrerà tali oggetti invece che dare tale energia agli oggetti, a livello macroscopico, darà tale forza cinetica alle singole molecole aumentando così l'agitazione molecolare all'interno della struttura cristallina dei bersagli, che siano essi solidi, liquidi o gas. Per via di questo particolare effetto la temperatura degli Oggetti Bersaglio aumenterà come se fossero sottoposti ad un'elevata temperatura o ad un incantesimo di Creazione Fuoco con relativi cambi strutturali come dilatazione del materiale e possibile liquefazione, sublimazione o combustione.


FR 2 FORZA magnetica


Una volta messi in risonanza, gli Oggetti Bersaglio potranno essere influenzati da energia Forza di tipo magnetico. Questa influenza andrà a ridisporre le cariche elettriche e magiche all'interno di ogni molecola degli Oggetti Bersaglio rendendole magnetiche nei confronti dell'Elemento prescelto.
A seconda dell'elemento prescelto, proprio come per un normale magnete, vi sarà necessaria una differente quantità di energia magica. Le molecole verranno influenzate un centimetro quadrato alla volta e non sarà possibile aumentare la loro capacità attrattiva fino a che tutte le molecole in risonanza non saranno state modificate. Se l'energia sarà sufficiente a trasmutare le molecole a livello minimo, allora i magneti avranno scarsa efficienza sulla distanza, avendo comunque potere magnetico a contatto (ogni oggetto secondo le proprie dimensioni). Quando invece gli Oggetti Bersaglio saranno completamente magnetizzato (tutti), allora ecco che sarà possibile aumentarne il potere magnetico migliorando le prestazioni degli stessi.


COME PER UN MAGNETE REALE, SE UN LATO DEL MAGNETE è ATTRATTIVO, IL LATO OPPOSTO SARA' REPULSIVO ALL'ELEMENTO SELEZIONATO. L'ORIENTAMENTO DEI POLI MAGNETICI E' A DISCREZIONE DEL MAGO.

Come per il normale magnete magico, se l'energia immessa sarà pari al quadrato dell'energia che sarebbe stata necessaria per ricreare l'elemento attratto (con il volume pari a quello del magnete -per ogni magnete il suo), gli elementi attratti a loro da ogni direzione verrebbero compattati per un volume complessivo pari a quello del magnete stesso.
Lo spessore dell'elemento attratto originale poi compattato sarà calcolato dividendo tale volume per la superficie di contatto tra l'elemento ed il magnete.
La durata dei magneti dipenderà dalla statistica Mente e dai PM utilizzati in FR 2.


Se uno degli Oggetti Bersaglio fosse un fluido, esso potrà essere, come ogni fluido, ridistribuito in maniera più o meno capillare. Ogni particella di questo fluido magnetizzato manterrà le proprie caratteristiche magnetiche in base alla quantità di fluido presente nel singolo luogo. (goccia d'acqua magnetica vs vasca da bagno con acqua magnetica).


Se uno dei magneti fosse composto dall'elemento da attrarre allora esso verrebbe attratto dagli altri magneti.
Al momento della ridistribuzione dei magneti fluidi le cariche magnetiche si ridisporranno con il polo attrattivo nella direzione della maggior quantità di elemento da attrarre entro la portata del magnete stesso.


FR2 FORZA gravitazionale


Una volta messo in risonanza, gli Oggetti Bersaglio potranno essere influenzati da energia Forza di tipo Gravitazionale. Come per gli incantesimi Semplici, anche in questo caso il centro gravitazionale andrà sempre inteso come PUNTIFORME, pertanto, per poter creare tale costrutto 'permanente' non sarà indispensabile mettere in risonanza gli interi Oggetto Bersaglio. Di contro, ogni parte degli Oggetto Bersaglio che non sarà risonante sarà a sua volta soggetta alla forza gravitazionale posta al suo interno o all'interno di un altro degli oggetti del gruppo, con la possibilità di attrarre e deformare gli oggetti stessi.

Nello stesso oggetto sarà possibile creare più di un centro gravitazionale con gli stessi limiti legati alla Statistica MENTE.


Come per il Magnete Permanente, se l'energia immessa genererà una forza gravitazionale enorme gli oggetti attirati saranno compattati in maniera definitiva divenendo, di fatto, altri elementi con un peso specifico maggiore.
A differenza del Magnete, il centro gravitazionale potrebbe essere (nel caso di oggetti solidi) nel cuore dell'Oggetto bersaglio e, quindi, la distanza tra il centro ed il lato dell'Oggetto Bersaglio solido decreterà un legittimo aumento dell'energia necessaria.
Lo spessore dell'elemento attratto originale poi compattato sarà calcolato dividendo il volume compattabile per la superficie di contatto.
Le cellule non risonanti degli Oggetti Bersaglio saranno a loro volta soggette a tale forza.


Se il Centro Gravitazionale fosse creato all'interno di un fluido, esso attrarrà la materia fino a se, proprio a partire dal fluido nel quale è stato creato (se non vibrante e quindi immune a tale attrazione).

La durata del magnete dipenderà dalla statistica Mente e dai PM utilizzati in FR 2.


FR2 VITA


Anche se la frequenza non sarà della stessa sostanza ma differente dalla prima per forma, allora si avrà una TRASFORMAZIONE. Gli oggetti Bersaglio avranno una modifica della loro forma.
Se l'Oggetto di Riferimento FR2 sarà più piccolo dell'oggetto bersaglio (valutare oggetto per oggetto), allora solo la porzione corrispondente a tale volume sarà trasformata.
Es. Oggetto Bersaglio = Cubo (qualsiasi materiale)
Oggetto di Riferimento FR2 = Mano destra di un uomo adulto
Risultato: la parte del cubo colpita da FR2 modificherà la propria forma andando a prendere quella della mano SOLO PER UN VOLUME PARI A QUELLO COMPLESSIVO DELLA MANO lasciando che il resto mantenga la forma di cubo.
L'energia di FR2 verrà suddivisa per tutti gli elementi risonanti.
ES


- SE l'energia data per l'incantesimo fosse superiore a quella necessaria a trasformare una porzione di Cubo in mano, allora anche il resto del Cubo (in proporzione all'esubero energetico) si trasformerà prendendo parzialmente/completamente/più volte la forma di mano.
Ogni forma aggiuntiva sarà collegata all'adiacente rimanendo un unico pezzo.


Se l'Oggetto di Riferimento FR2 sarà più grande dell'Oggetto Bersaglio e la quantità di energia adeguata al volume dell'Oggetto Bersaglio, allora la trasformazione avverrà per la porzione di Oggetto di riferimento con volume corrispondente a quello dell'oggetto bersaglio.
Es. Oggetto Bersaglio = lingotto
Oggetto di Riferimento = Testa di Lupo
Risultato: Il lingotto modificherà la propria forma andando a prendere la forma della parte anteriore (per esempio) della Testa di Lupo fino a raggiungere un volume pari a quello del lingotto.


ANCHE IN QUESTO CASO, L'ENERGIA SARA' EQUAMENTE SUDDIVISA TRA TUTTI GLI OGGETTI BERSAGLIO NEL VOLUME RISONANTE.


Se l'energia sarà superiore a quella necessaria per la Trasformazione dell'Oggetto Bersaglio allora, prima che avvenga un AUMENTO DI VOLUME, si avrà una TRASMUTAZIONE che trasformerà la prima sostanza nella seconda (carne, ossa, tendini, fasce, grasso ecc...) per un tempo limitato. L'energia necessaria per questa trasmutazione dipenderà dalla differenza di peso specifico delle due sostanze e dal volume trasmutato. A trasmutazione completata il soggetto vivente (che si tratti di un'intera creatura o solo di un organo o gruppo di organi) sarà identico ad uno vero. Nel caso della testa di Lupo, questa sarà di aspetto, odore e caratteristiche pari a quella dell'animale e potrà essere Animata (con normale incantesimo di Vita) per il periodo pari alla durata dell'incantesimo (si considera solo la durata della trasmutazione).


Se l'effetto della TRASFORMAZIONE e/o TRASMUTAZIONE dovessero finire prima che termini l'effetto di ANIMAZIONE, questo soggetto riprenderebbe la forma originale ma continuando a comportarsi con le caratteristiche dell'animazione.


Nel caso di trasmutazione in un organo, se questo viene impiantato in un organismo vivente potrà svolgere le funzioni dell'organo che esso rappresenta fino a fine incantesimo.


Trasmutazioni o trasformazioni di sostanze organiche non sottoposte a FR1 VITA o MORTE potranno compromettere la corretta funzionalità delle stesse.


FR2 TEMPO


Come per tutte le altre cose, anche il tempo ha una sua frequenza specifica in continuo cambiamento in ogni oggetto e soggetto esistente. Quando un oggetto viene messo in risonanza, questa frequenza diviene più visibile all'incantatore e da questa può quindi trarre informazioni. Se un oggetto in risonanza viene sottoposto ad una frequenza della classe TEMPO, l'Oggetto bersaglio subirà una possibile ed illusoria trasformazione. A seconda della frequenza che viene utilizzata su di esso, sarà quindi possibile vedere il passato di quell'oggetto o prevederne il presunto corso futuro.


Nel caso di un Volume Risonante, l'incantatore potrà vedere cosa sia successo in quel particolare Spazio come se vi fossero state delle telecamere a registrare il tutto. La presenza di eventuali corpi o energie estranee a quelle del Volume Risonante saranno dedotte tramite i movimenti degli elementi presenti.
Ogni elemento attualmente presente ma che in passato non vi era (a seconda di quanto si guarda indietro) darà l'illusione di uscire dalla Sfera e, pertanto, non mostrerà il proprio passato oggettivo ma solamente il suo contributo al passato del luogo.
Per quanto riguarda la vista del futuro, invece, tale futuro verrà illustrato solo in base agli elementi attualmente attivi nell'area o, nel più estremo dei casi, per eventi di improbabile evitabilità. (es. Un proiettile in arrivo, già in movimento che, per direzione diretta o tramite rimbalzi inevitabili, giungerà in quel punto preciso dello spazio).


FR2 MORTE


Se la frequenza sarà uguale a quella di uno o più Soggetti Biologici Viventi si attiverà un incantesimo di Vampirizzazione identico al già conosciuto incantesimo Semplice ma con un'efficacia maggiorata pari alla decima parte dell'efficienza della risonanza sul Soggetto Bersaglio prescelto.
SE la vampirizzazione dovesse sottrarre l'intera forza vitale ai Soggetti Bersagli, essi rimarrebbero in stato di MORTE APPARENTE fino al completo recupero energetico dall'ambiente circostante. La velocità di recupero dell'energia sarà 10 VOLTE INFERIORE al tempo che un Incantesimo Manipolativo di Vampirizzazione ci metterebbe a prosciugare quella quantità di energia.
I corpi apparentemente morti non necessiteranno di cibo ne di acqua ne di aria per tutta la durata del recupero energetico ma rimarranno comunque vulnerabili ad attacchi esterni che potrebbero impedire il ritorno alla vita.


Se un Soggetto vivente, parzialmente prosciugato delle energie da questo tipo di incantesimo, dovesse morire per condizioni estranee all'incantesimo stesso, il suo Spirito sarebbe IMMEDIATAMENTE SVINCOLATO dal corpo esanime. Tale Spirito inizierebbe a recuperare le energia a lui sottratte tramite l'incantesimo dall'ambiente circostante con una velocità PARI al tempo che fu necessario al mago di morte per sottrargli l'energia. Recuperata tale energia lo Spirito avrà la possibilità di vagare per un tempo in minuti pari alla RADICE QUADRATA del proprio PUNTEGGIO MENTE per l'ENERGIA recuperata. [t.min=radq(MEN)*PE]
L'utilizzo di Incantesimi ridurrà la quantità di energia residua e, quindi, la possibilità di rimanere in 'vita'.


Come per tutte le altre interazioni con il Volume Risonante, l'energia FR2 MORTE verrà equamente ridistribuita tra i Soggetti Bersaglio corrispondenti e, quindi, tali Soggetti subirebbero l'assorbimento energetico in pari velocità percentuale ed avrebbero quindi la stessa velocità di recupero.


FR2 VUOTO distruzione


Se la frequenza sarà uguale alla prima per sostanza ma differente per fase allora le cellule e gli atomi che compongono l'Oggetto Bersaglio inizieranno ad essere 'svuotate' della loro energia lasciando al loro posto un'impronta eterea come quella creata da un incantesimo di Aumento di Volume. Tale impronta non sarà in grado di interagire fisicamente con nulla se non con eventuale altre frequenze magiche con la possibilità di essere ricreata, trasmutata o trasformata.
L'energia FR2 sarà suddivisa tra tutti gli Oggetti Bersaglio della stessa sostanza all'interno del Volume Risonante.

Esattamente come per gli incantesimi di Distruzione, l'energia ottenuta da quest'incantesimo potrà essere Recuperata dall'incantatore.


A differenza di tale incantesimo Semplice, in questo caso la materia non sarà distrutta in maniera definitiva ma tenderà a recuperare spontaneamente dall'ambiente l'energia magica ad essa necessaria per ricostituirsi. Piano piano riprenderà quindi consistenza passando da un elemento molto poroso fino a diventare, via via, più solido fino a ripristinare tale condizione. Tale recupero energetico e relativa ricreazione avrà una velocità 10 volte inferiore a quella che fu necessaria per la Distruzione Apparente.


Se l'effetto di risonanza dovesse finire prima che il reintegro della materia sia completo, l'impronta energetica rimarrà al suo posto – pronto per essere riempito – per un tempo simile a quello della distruzione apparente.


Un ulteriore sollecitazione con la stessa FR1 entro questo limite di tempo farà riprendere il normale processo di ricreazione.

SE l'oggetto parzialmente ricreato (e quindi molto poroso e fragile) fosse soggetto ad offesa fisica, esso potrebbe rompersi andando a modificare la forma. La rimanente impronta energetica, tuttavia, non andrebbe a modificarsi e continuerebbe a ricrearsi come previsto nel luogo previsto, spingendo via (quando possibile) eventuali ostacoli.
Se non fosse possibile espellere questi ostacoli, allora il materiale ricreato si troverà ad avere una densità maggiore rispetto all'Oggetto Bersaglio, proprio come accade per gli incantesimi di Creazione con Modello.


Trasmutazioni o trasformazioni di sostanze organiche non sottoposte a FR1 VITA o MORTE potranno compromettere la corretta funzionalità delle stesse.


FR 2 distruzione FUOCO


Esattamente come per un semplice incantesimo di distruzione Fuoco, anche in questo caso la temperatura degli Oggetti Bersaglio diminuirà in relazione al proprio Calore Specifico. A differenza di quel normale Incantesimo Fuoco, invece che tendere ad un passaggio di stato (da gassoso a liquido a solido ecc.) quei corpi aumenteranno i loro livelli critici giungendo a sopportare senza modifiche strutturali, temperature che prima sarebbero state anche potenzialmente dannose. Come ogni altra trasformazione alchemica, questa condizione sarà di durata limitata.


Trasmutazioni o trasformazioni di sostanze organiche non sottoposte a FR1 VITA o MORTE potranno compromettere la corretta funzionalità delle stesse.


FR2 distruzione SPAZIO (fr riduzione Volume)

Se l'Oggetto di Riferimento FR2 sarà più piccolo del Volume Bersaglio, allora la parte risonante del Volume Bersaglio – come per l'omonimo incantesimo semplice – perderà energia tra gli atomi comprimendolo, lasciandone intatte le caratteristiche fisiche e chimiche di ogni elemento che ne fa parte.
Esattamente come per gli incantesimi di Distruzione, l'energia ottenuta da quest'incantesimo potrà essere Recuperata dall'incantatore.


Es. Oggetto Bersaglio = Sfera mista(qualsiasi materiale)
Oggetto di Riferimento FR2 = sedia (qualsiasi materiale)
Risultato: la Sfera colpita da FR2 modificherà la propria forma andando a prendere quella della sedia modificando le proporzioni e le forme di tutto quello che vi è contenuto.


- SE l'energia data per l'incantesimo fosse superiore a quella necessaria a trasformare il Volume Risonante in sedia, allora la riduzione di volume proseguirà come se fosse un incantesimo semplice.
La differenza tra quest'incantesimo alchemico e quello semplice sta nella redistribuzione della massa totale nella nuova forma, senza frammentazione dell'Oggetto Bersaglio.


Se l'Oggetto di Riferimento FR2 sarà più grande dell'oggetto bersaglio ma con almeno una delle dimensioni inferiori a quelle dell'Oggetto Bersaglio, allora l'oggetto perderà volume solo per quella dimensione


Es. Oggetto Bersaglio = Piccola Sfera mista (qualsiasi materiale)
Oggetto di Riferimento = Porta (qualsiasi materiale)
Risultato: La sfera modificherà la propria forma 'schiacciandosi', mantenendo quindi la stessa altezza, larghezza ma perdendo di profondità modificando le proporzioni e la forma di tutto quello che vi è contenuto.


Se l'energia sarà superiore a quella necessaria per la Trasformazione dell'Oggetto Bersaglio, allora la riduzione di volume proseguirà come se fosse un incantesimo semplice fino a raggiungere la piattezza quasi assoluta senza però perdere o aumentare di robustezza ne di flessibilità.


Esattamente come per gli incantesimi di Distruzione, l'energia ottenuta da quest'incantesimo potrà essere Recuperata dall'incantatore.


Trasmutazioni o trasformazioni di sostanze organiche non sottoposte a FR1 VITA o MORTE potranno compromettere la corretta funzionalità delle stesse.


FR2 FORZA STATICA


Dopo essere stati sottoposti al 'sonar' magico e quindi essere andati in risonanza, gli Oggetti bersaglio ed ogni loro molecola diventano instabili e malleabili. Quando la frequenza di Forza Statica incontrerà tali oggetti invece che bloccare tale energia agli oggetti, a livello macroscopico, bloccherà tale forza alle singole molecole riducendo così l'agitazione molecolare all'interno della struttura dei bersagli, che siano essi solidi, liquidi o gas. Per via di questo particolare effetto la temperatura degli Oggetti Bersaglio diminuirà come se fossero sottoposti ad una bassissima temperatura o ad un incantesimo di Distruzione Fuoco con relativi cambi strutturali come liquefazione, solidificazione, compressione o dilatazione del ghiaccio ( a seconda della natura dell'Oggetto Bersaglio)


FR2 IMPERMEABILITÀ


Quando le particelle degli Oggetti Bersaglio saranno modificabili per via della Risonanza Magica, un'interazione con la frequenza di Demanipolazione atta a dare impermeabilità alla magia renderà, per un periodo di tempo proporzionale all'energia di FR2 e della massa degli Oggetti Bersaglio nel loro complesso, il volume meno incline a subire modifiche di tipo magico o alchemico.
L'energia si distribuirà equamente a seconda del loro peso specifico.
Se l'energia FR2 sarà pari o superiore a quella che sarebbe necessaria per ricreare gli Oggetti Bersaglio, essi diverranno completamente immuni agli incantesimi fino a fine incantesimo.


In questo caso l'impermeabilità renderà il Volume Bersaglio un superconduttore di energia magica. L'energia invece che aggirarlo o annullarsi contro di esso gli scorrerà attraverso giungendo dalla parte opposta con una riduzione di forza pari 100 – la percentuale di impermeabilizzazione (minimo 0).


Nel caso di oggetti completamente immuni essi favoriranno incantesimi a distanza dato che, lo spazio da loro occupato andrà sottratto allo spazio totale da coprire con l'incantesimo.


Le parti fluide del Volume Bersaglio, il superconduttore potrà essere ridistribuito creando veri e propri circuiti superconduttori.
Torna in alto Andare in basso
https://magescraft.elencoforum.com
 
MAGIA ALCHEMICA SPAZIO(Locazione)(Risonanza)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAGIA ALCHEMICA SPAZIO (vol) (Risonanza)
» MAGIA ALCHEMICA VITA (Risonanza)
» MAGIA ALCHEMICA MORTE (Risonanza)
» MAGIA ALCHEMICA TEMPO (Risonanza)
» MAGIA ALCHEMICA TERRA (Risonanza)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mage's craft :: La tua prima categoria :: Regolamento-
Vai verso: