Mage's craft
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mage's craft

crea, sposta, distruggi, blocca, anima! Utilizza la magia iniziando a pensare come un mago. Sentila scorrere dentro di te ed impara a plasmarla scegliendo la tua via
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CONTAMINAZIONI MAGICHE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 39
Punti : 362
Data d'iscrizione : 09.06.17
Età : 41

CONTAMINAZIONI MAGICHE Empty
MessaggioTitolo: CONTAMINAZIONI MAGICHE   CONTAMINAZIONI MAGICHE EmptyVen Set 29, 2017 12:27 am

CONTAMINAZIONI MAGICHE

La magia, base di tutto quello che esiste, vibra a velocità differenti dando forma ad ogni oggetto, creatura ed energia fisica esistente nel nostro universo. Tra queste creature, alcune sono in grado di canalizzare la magia non vibrante all'interno dei propri corpi per manipolarla e, quindi, suggerirle una frequenza vibrazionale che si manifesterà nell'Oggetto – o Soggetto – Bersaglio.
Pur manifestandosi nel punto voluto dall'incantatore, parte di quella magia, mentre scorre all'interno del corpo del mago, inizia ad avere delle sub vibrazioni difficilmente percettibili ed inevitabili.
Apparentemente innocue prese singolarmente, a lungo andare queste sub vibrazioni causano degli sbilanciamenti all'interno del preciso e delicato equilibrio che l'energia Vita mantiene delle creature viventi.
Tale squilibrio è detto Contaminazione Magica.
Chi avesse subito tale contaminazione avrebbe una parte del proprio corpo, quella attraverso la quale solitamente fa scorrere la magia – la maggior parte delle volte si tratta di mani o occhi – modificata a livello genetico. La magia che dovesse scorrere per quella parte, una volta che la contaminazione è manifesta e stabile, verrà portata sulla frequenza ivi impressa manifestando spontaneamente un determinato tipo di incantesimo che, molto spesso, risulta essere quello che fu il più usato dal mago o dalla maga che si trova ad essere soggetto a tale contaminazione.

Alcuni esempi di contaminazione magica:

Creazione di oggetti:


il soggetto contaminato, incanalando l'energia attraverso quella parte del corpo creerà un oggetto di una specifica forma, materiale e dimensione. A seconda di quanta energia immetterà in tale oggetto la densità dello stesso potrebbe cambiare.
L'oggetto in questione potrebbe essere creato ad una certa distanza – dipendente dal carisma e settabile dal mago di volta in volta – dal soggetto contaminato.

Creazione di protesi:

Il soggetto contaminato, incanalando l'energia attraverso quella parte del corpo modificherà la parte più esterna espandendola poi per creare degli oggetti di una specifica forma, materiale e dimensione che rimarranno vincolati a quella parte del corpo.
Dipendentemente dall'incantesimo contaminante, a seconda di quanta energia immetterà in tale protesi, la densità della stessa potrebbe cambiare o, in alternativa, essa potrebbe estendersi ad oltranza.

Controllo cinetico:

Il soggetto contaminato, incanalando l'energia attraverso quella parte del corpo eserciterà delle forze che indurranno al movimento l'Oggetto bersaglio.
Solitamente, la direzione di movimento dell'oggetto sarà strettamente collegata alla direzione di movimento della parte del corpo attraverso la quale l'incantesimo fuoriesce.
Se il Soggetto bersaglio dell'incantesimo fosse la stessa parte del corpo contaminata, tale incantesimo correttamente utilizzato potrebbe migliorare alcune prestazioni fisiche in rapidità e forza.

Controllo magnetico o gravitazionale:

Il soggetto contaminato, incanalando l'energia attraverso quella parte del corpo sarà in grado di creare campi magnetici attrattivi O repulsivi con un determinato targhet bersaglio di una determinata forma e dimensione non modificabili.
A seconda della quantità di energia immessa il magnete potrà risultare più o meno forte.
Tale Costrutto magnetico o gravitazionale potrà essere creato ad una distanza, dipendente dal carisma e settabile dal mago di volta in volta .

Guarigioni:

Il soggetto contaminato, incanalando l'energia attraverso quella parte del corpo sarà in grado di guarire da qualsiasi tipo di ferita – a seconda della quantità di energia emessa – di una particolare specie vivente, sia essa animale, vegetale o di qualsiasi altro regno esistente, compresi quelli extradimensionali.
A seconda della tipologia di incantesimo contaminante, il numero delle specie potrebbe essere maggiore ma l'efficacia di tale incantesimo sarebbe ridotta, richiedendo quindi un maggior consumo di mana per ottenere un risultato apprezzabile.

Localizzazione spontanea:

In seguito ad un abuso di individuazione magica tramite cerchio magico, un organo di localizzazione dell'incantatore (occhi, orecchie, naso) sarebbe modificato in modo che, quando una piccola quantità di magia passa attraverso di loro, esso emetta automaticamente una risonanza atta alla localizzazione di un determinato elemento.

I soggetti a tali contaminazioni magiche non saranno più in grado di utilizzare altri tipi di incantesimi utilizzando quella parte del corpo o parti limitrofe salvo apprendere particolari abilità che gli permettano di stabilizzare momentaneamente tale parte per poter manipolare liberamente la frequenza magica.
Questa contromanipolazione annulla temporaneamente la contaminazione presente.
Torna in alto Andare in basso
https://magescraft.elencoforum.com
 
CONTAMINAZIONI MAGICHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATISTICHE MAGICHE ARTEFATTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mage's craft :: La tua prima categoria :: Ambientazione-
Vai verso: