Mage's craft
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mage's craft

crea, sposta, distruggi, blocca, anima! Utilizza la magia iniziando a pensare come un mago. Sentila scorrere dentro di te ed impara a plasmarla scegliendo la tua via
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LA TRIADE DEL DESERTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 39
Punti : 362
Data d'iscrizione : 09.06.17
Età : 41

LA TRIADE DEL DESERTO Empty
MessaggioTitolo: LA TRIADE DEL DESERTO   LA TRIADE DEL DESERTO EmptyGio Nov 02, 2017 4:27 pm

TRIO FORTIFICATO DEL DESERTO


Queste tre città fortificate – Lassu, Nordar, Nelbosc – situate nella zona centrale della zolla sono state per centinaia d'anni in guerra tra di loro per il controllo del territorio dove abbondano giacimenti di Gemme del Nucleo di Superficie. Giunti con gli anni ad accordi di pace per evitare inutile sacrificio di persone, esse costituiscono ora il più forte triangolo commerciale di questo tipo di gemme oltre che, proprio per via della loro struttura fortificata, si ergono a difesa del proprio prezioso tesoro.
Di più recente costruzione, sui monti nei pressi della città di Nelbosc vi sono altre città fortificate, più piccole delle tre che compongono la triade, che fanno parte del territorio di questa sola città che tuttavia consente maggiori sconti alle altre due della triade in cambio di aiuto militare in caso di necessità di difesa dei giacimenti di Gemme di Montagna ivi presenti.
All'interno delle varie città, tuttavia, esistono almeno 4 fazioni differenti tra loro alle prese con una guerra fredda intestina.
Globaler: Dal venti al trenta percento della popolazione di ciascuna città, specialmente di nuova generazione, convinta che le tre città lavorerebbero meglio e darebbero migliori servizi alla popolazione se fossero tutte e tre sotto la medesima gestione, come se fossero un unica enorme città.
Collaborazionisti: Rappresentano la maggioranza della popolazione. Sono concordi ed attivi per mantenere la collaborazione tra le tre città, convinti che unite abbiano un potere commerciale maggiore per poter mantenere adeguato il prezzo di vendita del loro prodotto di punta. Nonostante questa convinzione tali persone tengono alla propria identità culturale ritenendo un tesoro il fatto che le proprie abitudini e tradizioni siano differendi da quelle della altre due città della triade.
Diffidenti: Alleati con i collaborazionisti delle rispettive città, essi sono un sottogruppo che, pur essendo favorevoli alla collaborazione diffidano fortemente della lealtà delle altre due città della triade e puntano a mantenere sempre elevato il potere militare ed i controlli su quelle che considerano potenziali pugnalate alla schiena.
Avversi: Minoranza cittadina completamente contraria alla collaborazione tra le tre città una volta in lotta. Spesso discendenti di persone direttamente coinvolte nella guerra si battono per sciogliere l'alleanza facendo spesso leva sulla diffidenza del sottogruppo Collaborazionista al fine di portare avanti la propria idea. Persone tendenzialmente inclini alle maniere forti.
Torna in alto Andare in basso
https://magescraft.elencoforum.com
 
LA TRIADE DEL DESERTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mage's craft :: La tua prima categoria :: Ambientazione :: CITTÀ E FAZIONI-
Vai verso: