Mage's craft

crea, sposta, distruggi, blocca, anima! Utilizza la magia iniziando a pensare come un mago. Sentila scorrere dentro di te ed impara a plasmarla scegliendo la tua via
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 CITTÀ COMMERCIALI DI CONFINE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.06.17
Età : 35

MessaggioTitolo: CITTÀ COMMERCIALI DI CONFINE   Gio Nov 02, 2017 4:34 pm

CITTÀ COMMERCIALI DI CONFINE TRA ARCIPELAGO E CONTINENTE ACQUATICO


Protette dalla Scia delle Scuole, tali città sono state in grado nei secolo di sfruttare al meglio le risorse delle rispettive isole scambiandole o commerciandole con le isole limitrofe e, spesso, con il continente sottomarino. Tali isole non mancano, ovviamente, delle proprie difese magiche e fisiche per eventuali attacchi esterni ma sono sostanzialmente popolate da gente pacifica e molto atta alla vendita. All'interno di tali città vi sono vari tipi di schieramenti quasi equamente distribuiti. I loro regimi di vita sono incentrati principalmente sull'estrazione, produzione e commercio delle risorte e, molti di questi abitanti sono tendenzialmente nomadi in costante viaggio da un isola all'altra o, talvolta, nel continente oceanico.
Alcune di queste isole presentano e manifestano un culto per ipotetiche divinità legate alle specifiche scuole e classi magiche ma, solo raramente, queste differenze religiose hanno portato a veri e propri scontri.


CITTÀ COMMERCIALI DELLA COSTA NORD DELLA ZOLLA



Sorte in seguito a recente colonizzazione da parte di pionieri in cerca di ricchezza, esse si trovano in zone dove ci sono -o c'erano – giacimenti di Gemme del Nucleo sotterranee di pianura. In queste città il lavoro principale è dedicato alla manovalanza per la ricerca e l'estrazione di tali gemme che vengono poi commerciate con altre città e, principalmente, con La Triade Corazzata del Deserto. Negli anni si sono sviluppati in queste città differenti tipi di lavoro e diverse scuole di magia dei più vari tipi, soprattutto eterogenee che puntano principalmente alla versatilità del mago che non alla pura efficienza dello stesso.
Per via della loro vicinanza con l'oceano, in queste città è elevata la competenza con la costruzione di navi a piccola, media, e lunga tratta. Le più famose di queste sono in grado di giungere con viaggi relativamente sicuri e brevim fino alla Grande Corolla.
Le fazioni all'interno di queste città sono delle più varie. Essendo città fondate da antichi appartenenti alla grande Triade, alcune di queste fazioni sono ideologicamente legate a quelle esistenti nelle suddette città del Deserto ma, per via della distanza che le separa, non sembra che esse siano politicamente attive.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://magescraft.forumattivo.com
 
CITTÀ COMMERCIALI DI CONFINE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» No libri commerciali (Compendio o riassunti)
» Obbligo di iscrizione per attività ristorazione/alimentari che fanno HACCP ???
» unità locali all'estero
» nevosita' storica di cuneo citta'!!!!
» Inositolo e Acido folico: Qual è l'integratore migliore? Chirofol? ❖ Vulvodinia.info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mage's craft :: La tua prima categoria :: Ambientazione :: CITTÀ E FAZIONI-
Andare verso: