Mage's craft

crea, sposta, distruggi, blocca, anima! Utilizza la magia iniziando a pensare come un mago. Sentila scorrere dentro di te ed impara a plasmarla scegliendo la tua via
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 FUORI DA GRAN CREPACCIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 39
Punti : 360
Data d'iscrizione : 09.06.17
Età : 35

MessaggioTitolo: FUORI DA GRAN CREPACCIO   Mar Dic 12, 2017 3:27 pm

FUORI DA GRAN CREPACCIO

In luoghi che fan parte dei tre continenti, con componenti che fan parte di diverse città e ideologie, esistono corporazioni e fazioni che non si legano ad una città in particolare.
Queste fazioni sono talvolta in accordo tra di loro, talvolta avverse e, qualche volta, sono paradossalmente in accordo pur appartenendo a fazioni che dovrebbero essere avverse.

Genetisti

Maghi e magiscienziati più o meno potenti ma sicuramente ambiziosi, sparsi segretamente tra le varie città dei tre continenti, modificano creature viventi al fine di creare delle razze ibride più o meno durature che poi, si dice, vengano utilizzate per esperimenti di laboratorio.
Altra attività di rilievo tra queste sette segrete è quella di rapire dei veri mutanti per sottoporti ai più svariati esperimenti allo scopo di scoprire la razza perfetta e duratura che possa sopravvivere a qualsiasi evento futuro.

Servizi Segreti

In opposizione alla setta dei Genetisti esistono dei Servizi Segreti che lavorano in incognito per contrastare questo tipo di esperimenti che, nella loro opinione e credenza, sono considerati disumani e dissacranti.
A tali servizi segreti non sarà possibile fare domanda di assunzione ma, al contrario, saranno loro, attraverso misteriose vie, a contattare coloro che potrebbero essere idonei alla loro guerra


Esiliati da Gran Crepaccio:

Rancorosi:

Questi mutanti, esiliati da Gran Crepaccio per aver utilizzato la magia arcana all'interno di quel territorio mutante si offrono volontari per allearsi alle sette dei Genetisti al fine di catturare mutanti ancora appartenenti alle città stato nell'area a Nord Est della Zolla.
Considerati i mezzi utilizzati dai genetisti, molte volte questi rancorosi mutanti finiscono a loro volta nei laboratori come cavie. Solo quelli tra di loro che hanno più da offrire – almeno potenzialmente – vengono risparmiati.

Fedeli alla razza

Questi mutanti, esiliati da Gran Crepaccio per aver utilizzato la magia arcana all'interno di quel territorio mutante, venuti a conoscenza della minaccia dei Genetisti, fanno il possibile per proteggere le proprie famiglie rimaste a Gran Crepaccio dall'invasione esterna di cui, le loro città, hanno sempre avuto timore. Pur essendo stati esiliati dalla propria stessa gente non dimenticano le proprie origini e le proprie credenze.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://magescraft.forumattivo.com
 
FUORI DA GRAN CREPACCIO
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DENTRO o fuori dal SISTRI ?
» smaltimento rifiuti urbani fuori Campania...ricapitolando ?
» MUD veicoli fuori uso
» PNEUMATICI FUORI USO: a chi va il contributo?
» attività didattica fuori dall'aula

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mage's craft :: La tua prima categoria :: Ambientazione :: CITTÀ E FAZIONI-
Andare verso: