Mage's craft
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mage's craft

crea, sposta, distruggi, blocca, anima! Utilizza la magia iniziando a pensare come un mago. Sentila scorrere dentro di te ed impara a plasmarla scegliendo la tua via
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRAN CREPACCIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 39
Punti : 362
Data d'iscrizione : 09.06.17
Età : 41

GRAN CREPACCIO Empty
MessaggioTitolo: GRAN CREPACCIO   GRAN CREPACCIO EmptyGio Nov 02, 2017 4:29 pm

CITTÀ STATO DI GRAN CREPACCIO


Prevalentemente abitate da mutanti – umani con capacità innate di tipo magico – esse sono città isolate tra di loro all'interno del vasto territorio protetto dai monti che delimitano il crepaccio. Ognuna di queste città ha le proprie tradizioni e la propria cultura. Ciò che le accomuna sono un particolare rispetto per la natura che li circonda e che li ha permeati modificando i loro geni fin dalla nascita, ormai da generazioni.
All'interno di tali civiltà gli scambi con altre culture è visto come una potenziale minaccia e, pertanto, non ben visto dai cittadini. La loro conoscenza del mondo esterno è molto limitata e tramandata solamente tramite potenti incantesimi che permette loro di vedere ciò che accade all'estendo della catena montuosa circolare.
Anche se gli scambi di informazioni tra di loro sono quasi nulli, ogni città è in collegamento con le altre per un eventuale mutuo soccorso nei confronti di possibili aggressioni provenienti dall'esterno.
All'interno di ognuna di queste città l'utilizzo della magia al di fuori di quella contemplata dalla mutazioni individuali è considerata blasfema in quanto tentativo di rinnegare il dono che il Suggeritore e la Prima Vivente gli ha dato.
Individui scoperti all'utilizzo delle arti magiche vengono costretti all'impianto di Gemme nucleo che assorbano gli incantesimi potenzialmente esternabili, oppure lasciati liberi di scegliere l'esilio dalla città d'appartenenza.
Unico modo per aggirare tale divieto è l'utilizzo di artefatti, contenenti Gemme Nucleo di superficie, che siano incantati da coloro che hanno una specifica mutazione in grado di farlo.
Torna in alto Andare in basso
https://magescraft.elencoforum.com
 
GRAN CREPACCIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FUORI DA GRAN CREPACCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mage's craft :: La tua prima categoria :: Ambientazione :: CITTÀ E FAZIONI-
Vai verso: